FestiGAS 2011

Tutti i GAS di Roma e del Lazio sono invitati alla cena della Rete dei Gruppi d’Acquisto Solidale, Sabato 5 febbraio 2010 dalle ore 19,30 presso la Biosteria della Città dell’Utopia.

Sì MA QUANTI SIETE? Tutti i GAS che intendono partecipare alla festa sono invitati a far conoscere il numero orientativo dei partecipanti (ed eventuali persone volontarie), attraverso il form in fondo a questo articolo o mandando una mail a gas_lazio@inventati.org

CIBO. Tutti i GAS potranno partecipare al concorso culinario FESTIGAS 2011. Sono invitati quindi a portare qualcosa per la cena. Piatti  cucinati preferibilmente con sani prodotti acquistati dal GAS e cucinati con sapienza adeguata. Un piatto di pasta e delle bevande per tutti i presenti sarà preparato in loco da alcuni splendidi volontari e volontarie dei GAS. Le spese saranno coperte da un contributo fisso a persona e da un prezzo equo per vino ed analcolici.

sBILANCIO. Invitiamo tutti i GAS a portare con se un cartellone (o un appunto) in cui venga riportato da ciascun GAS un piccolo resoconto delle proprie attività dell’anno passato, possibilmente fornendo qualche indicazione (anche approssimativa) di tipo economico, come l’ammontare della spesa mensile o per categoria.

SOGNI E PROGETTI. Nel corso della Festa ogni persona dei GAS potra’ scrivere il proprio “sogno” per il futuro, acquistare i vasetti di marmellata di “arance di Rosarno” e ascoltare il racconto delle vicende e degli sviluppi del progetto Iemma.

TECHNOGAS. Sempre presso i locali della Città dell’Utopia, dalle 16,30, si terrà l’incontro di approfondimento e autoformazione sui temi informatici come la gestione di GESTIGAS e del sito gasroma.org, a cui sono invitati tutti le persone interessate o referenti dei vari GAS. A seguire (h.18.30) aperitivo-dibattito sul ruolo di comunicazione e telematica nell’economia solidale.

__________________________________________________________________________________
La Città dell’Utopia
Via Valeriano 3F, Roma (da Metro S.Paolo prendere Via Giustiniano Imperatore, girare seconda a destra in Via L. da Vinci, poi fare 100m.)
www.lacittadellutopia.it

Diffondi la locandina (145 Kb)

______________________________________________________________________________

Rete GAS Lazio

Description...

Potrebbero interessarti anche...

Vai alla barra degli strumenti