Raccontiamola giusta! – L’economia solidale in festa 24-25 ottobre Zagarolo (RM)

RACCONTIAMOLA GIUSTA! Seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione, torna Raccontiamola giusta! – L’economia solidale in festa. Il secondo incontro dell’economia solidale del Lazio si terrà a

Zagarolo (Rm)

sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015

P.zza Indipendenza n. 6

Palazzo Rospigliosi.

La due giorni di “fiera, laboratori, racconti, spettacoli e officine” organizzata dalla Rete di economia solidale di Roma e del Lazio è pensata come uno spazio aperto alle persone e alle realtà che vogliano incontrarsi e collaborare.

Raccontiamola giusta! vuole essere un’occasione di racconto e confronto tra i Gruppi di acquisto solidale, i produttori di agricoltura biologica, le botteghe del commercio equo e solidale, chi opera nella mobilità sostenibile, nella finanza etica, le realtà che lavorano per il riciclo e il riuso dei materiali, per il risparmio energetico e le energie rinnovabili, le esperienze di turismo responsabile e sostenibile, gli ecoartigiani, chi propone mobilità sostenibile, i media che operano dal basso, chi produce software libero, chi fa formazione e ricerca per un’economia alternativa e chi pratica il consumo critico. Insomma tutto quello che in diverso modo si muove nei territori per una conversione ecologica e sociale.

Per maggiori informazioni:

Email: comunicazione@raccontiamolagiusta.it

Sito: http://www.raccontiamolagiusta.it/

Dario Pulcini

Description...

Potrebbero interessarti anche...