ReteGAS’s Documenti Assemblea 31marzo - Lettera

Cara …….. / Caro …..,

ti scrivo a nome del Gas **** per invitarti ad un incontro che abbiamo organizzato, insieme ai GAS della Rete Gas Lazio, tra Gruppi d’Acquisto, produttori ed altre realtà economiche, tutte come te/voi sensibili al tema del rispetto dell’ambiente, dei diritti dei lavoratori, al valore delle relazioni e, non ultima, alla sostenibilità economica.

La finalità dell’incontro sarà quella di confrontarsi, in questo momento di crisi sia per le famiglie che per le aziende, su come poter esportare ad un numero sempre più ampio di consumatori e produttori un nuovo modello economico. Secondo noi questo è possibile, per cominciare, attraverso la cooperazione e la condivisione delle tue e delle nostre idee e progetti.

L’incontro si terrà sabato 31 marzo dalle 15.30 alle 19 presso la Città dell’Altra Economia di Roma (Largo D. Frisullo, zona Testaccio) nell’ambito della “Tre giorni di altra economia indignata”: “Un’Altra Economia per un’altra Città” (30-31 marzo e 1 aprile 2012).

Speriamo di incontrarti lì.

firma

Ps. Puoi trovare altre informazioni sull’evento sul sito della Rete GAS e su quello della CAE:
http://www.gasroma.org/
http://cittadellaltraeconomia.wordpress.com/

 

 

 

_____________________

Appunti di Mariko

Cara/o…..,

ti scrivo a nome del Gas.

per informarti che abbiamo organizzato, in collaborazione con la Rete Gas Lazio, il 31 marzo dalle 15 alle 18.30 presso la Città dell’Atra Economia di Roma, un incontro tra Gruppi d’Acquisto, Produttori ed altre realtà economiche, tutti sensibili al tema del rispetto dell’ambiente, dei diritti dei lavoratori, al valore delle relazioni e non ultima alla sostenibilità economica. La finalità dell’incontro sarà quella di confrontarsi, in questo momento di crisi sia per le famiglie che per i produttori, su come poter esportare ad un numero sempre più ampio di consumatori e produttori un modello economico alternativo, creando un rete virtuosa tra queste realtà che permetta loro di sostenersi in un ottica di cooperazione e condivisione di idee e progetti.

Vai alla barra degli strumenti