Rete GAS Lazio Blog

  • Damiano ha pubblicato un nuovo commento all'attività 12 anni fa

    Uljanov ciao
    mi fa’ piacere quello che scrivi.
    Vorrei darti delle delucidazioni su quello che hai letto nel sito, precisamente quando parli di stile di vita e soldi per pagare dipendenti e fornitori.
    Quelli sono i cenni storici aziendali scritti da Claudio Menicocci il fondatore.(io nel 1986 avevo 3 anni,capirai bene)
    Io mi occupo della…[Leggi tutto]

  • Damiano ha cambiato la foto del profilo 12 anni fa

  • Damiano ha cambiato la foto del profilo 12 anni fa

  • Damiano ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Produttori e prodottiProduttori e prodotti 12 anni fa

    Vorrei inoltre,fare delle considerazioni,in merito a quello che e’ uscito dalla riunione di ieri.Secondo me c’e’ stato da parte di noi produttori(me compreso,anche se pensavo che avrei avuto modo di parlare una seconda volta,ma il tempo non me lo ha consentito) un modo di relazionarci con i gas errato.Ovviamente ieri e’ stato un po’ l’inizio ed e’…[Leggi tutto]

    • Ciao Damiano, io sto frequentando alcuni mercati portando i prodotti biologici della biscotteria suljma e mi capita spesso di essere avvicinato da altri produttori per vedere se ci sono alcune cose che si possono fare tra le due ditte o più, ritengo la presenza in una piazza un metodo molto valido per esporre i nostri prodotti e relazionarci con…[Leggi tutto]

      • Damiano ha risposto 12 anni fa

        Uljanov ciao
        mi fa’ piacere quello che scrivi.
        Vorrei darti delle delucidazioni su quello che hai letto nel sito, precisamente quando parli di stile di vita e soldi per pagare dipendenti e fornitori.
        Quelli sono i cenni storici aziendali scritti da Claudio Menicocci il fondatore.(io nel 1986 avevo 3 anni,capirai bene)
        Io mi occupo della…[Leggi tutto]

    • Paolo ha risposto 12 anni fa

      In effetti Damiano, è sembrato per molti solo una vetrina per presentarai, ma in realtà noi siamo molto soddisfatti di questo primo incontro. Certo il tempo era poco, come sempre, ma molte cose sono uscite lo stesso. Comunque è il primo passo di un percorso sul quale vogliamo impegnarci che porterà alla costruzione di una rete di economia sol…[Leggi tutto]

  • Damiano ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Produttori e prodottiProduttori e prodotti 12 anni fa

    Salve a tutti,sono Damiano dell’azienda agricola ad alta bio diversita’ Menicocci Cristina.
    Mi sono iscritto a questo gruppo,per approfondire con gasisti e produttori,quanto ci siamo detti ieri durante l’assemblea.
    Vi lascio di seguito il link del nostro sito;http://www.biodynamic.it/italiano/famiglia.html un saluto

  • Damiano è diventato un membro registrato 12 anni fa