-
barillo ha commentato l'articolo 19/1/2013: riunione Rete GAS del Lazio 11 anni, 8 mesi fa
ok, quindi ci vediamo dopo le elezioni.
intanto abbiamo inserito nel programma regionale del M5S la promozione dei GAS, km0 e filiera corta…e dei distretti di economia solidale nel Lazio.
ciao Davide -
barillo ha aperto sul forum la discussione Invito ad incontro con M5S Lazio nel gruppo ReteGAS – Coordinamento 11 anni, 9 mesi fa
cari amici e amiche della rete GAS Lazio,
sono il fondatore di due GAS, uno in provincia di Milano (il mitico gas
Sogni e Bisogni) e dopo essermi trasferito a Roma un paio di anni fa, ho
contribuito a creare il […] -
barillo ha risposto alla discussione del forum L'aspetto di gasroma.org nel gruppo Techno-GAS. Informatici della Rete 12 anni fa
mi piace !!!
-
barillo ha risposto alla discussione del forum L'aspetto di gasroma.org nel gruppo Techno-GAS. Informatici della Rete 12 anni fa
ottima idea… la visualizzazione grafica dei gas permette sicuramente di vedere meglio dove siamo 🙂
-
barillo ha risposto alla discussione del forum Convegno GAS/DES (mestre, 15-16 settembre 2012) nel gruppo ReteGAS – Coordinamento 12 anni fa
ciao ragazzi,
lo scorso uikend si e’ svolto a Mestre il convegno “(Ri)costruire comunità
territoriali capaci di futuro”
*Gruppi di Acquisto Solidale e Distretti di Economia Solidale: nuovi attori […] -
barillo ha commentato l'articolo Seminario "Coltivare il cambiamento" 16/10/12 12 anni fa
ragazzi, ve lo ripeto che se inserite il post di un incontro 2 giorni prima, saranno davvero pochi i gasisti che parteciperanno…sia perche’ non c’e’ tempo per parlarne nel proprio gas, e sia perche’ magari una […]
-
barillo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo ReteGAS 12 anni fa
mi spiace ma non ho ricevuto nessuna comunicazione relativa alla riunione del 6/10…e quindi il nostro gas non ha potuto partecipare… e’ stata inviata una mail ? non vorrei fosse un problema mio… ciao Davide
-
Ciao Davide, è stata inviata una mail alla mailing list; vai qui per iscriverti: https://www.autistici.org/mailman/listinfo/gas_lazio_lista
-
-
barillo uploaded a new picture: volantino generico … 12 anni fa
-
barillo ha inviato un aggiornamento 12 anni fa
-
barillo ha inviato un aggiornamento 12 anni fa
ridiamo forza a rete gas lazio! ci vediamo al prossimo incontro
-
barillo ha risposto alla discussione del forum rete gas lazio su facebook? nel gruppo Techno-GAS. Informatici della Rete 12 anni, 1 mese fa
ciao, pensavo sinceramente di essere iscritto…ma ora mi e’ venuto un grande dubbio. da dove trovo sul sito il link per inscriversi alla newsletter ? altra domanda…per utilizzare gestigas dal server rete gas […]
-
barillo ha aperto sul forum la discussione Convegno GAS/DES (mestre, 15-16 settembre 2012) nel gruppo ReteGAS – Coordinamento 12 anni, 1 mese fa
ciao, sono Davide Barillari, del gas di Ostia Antica.
Ho partecipato insieme a Gabriella del GAS Laurentina, al convegno
nazionale dei gas/des che si e’ svolto sabato e domenica a […] -
barillo ha risposto alla discussione del forum rete gas lazio su facebook? nel gruppo Techno-GAS. Informatici della Rete 12 anni, 1 mese fa
ciao, la proposta di un gruppo su facebook sarebbe molto utile. mi fate sapere quando e’ prevista la prossima assemblea di rete gas lazio ? noi vorremmo partecipare, ci sono molte proposte ed idee che vorremmo […]
-
barillo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo ReteGAS – Agrumi 12 anni, 1 mese fa
ciao, ci fate sapere quando parte l\’ordine di arance ? ciao grazie Davide -gas ostiantica
-
barillo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo ReteGAS Pesce 12 anni, 1 mese fa
ciao, il nostro gas (ostia antica) sarebbe interessato a partecipare agli acquisti di pesce. ci date maggiori info ? per ora eravamo in ballo con il progetto fishbox…
-
barillo ha inviato un aggiornamento 12 anni, 2 mesi fa
ciao, qualcun altro di roma viene al convegno gas/des di venezia ? http://www.aeresvenezia.it/index.php?page=iniziative_single&id=39
-
barillo ha pubblicato un nuovo commento all'attività 12 anni, 6 mesi fa
informatico e di buona volonta\’ 🙂
-
barillo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo ReteGAS Pesce 12 anni, 6 mesi fa
ciao, vorrei un contatto per approfondire il discorso pesce all\’interno del nostro gas, e avviare un acquisto insieme ad altri gas. qualcuno mi aiuta ? grazie
-
barillo è entrato nel gruppo ReteGAS – Agrumi 12 anni, 10 mesi fa
-
barillo e Dr. Sankara ora sono amici 12 anni, 10 mesi fa
- Carica di più