ReteGAS

Riunione Rete G.A.S. Lazio 15/04/2010

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5732
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Giovedì 15 aprile 2010, alle ore 18.30, presso la Città dell’Altra Economia, si terrà la riunione della Rete dei G.A.S. di Roma e del Lazio.
    Questi i punti all’ordine del giorno sino ad ora pervenuti (e che mi ricordo), chi vuole ne aggiunga:

      Strumenti informatici – corsi di formazione
      Gassemblea 2010
      Presentazione progettazione zucchero dal Brasile
      Metodi, mezzi e modalità di discussione/decisione della Rete
      Sbilancio 2010
      Progettualità con la provincia, resoconto convegno 26 marzo
      DES/RES, carta dei principi, evoluzione della Rete
    #5998
    Paolo
    Amministratore del forum

    sposterei la Gassemblea alla fine, a meno che non si debba decidere solo se farla o no… comincerei con la presentazione del progetto zucchero (egoisticamente perchè arriverò tardi causa dentista e il video lo vedo volentieri su internet, se non c’è ce lo mettiamo) e darei molto spazio al dibattito sulla provincia, legato a metodi e mezzi di discussione, e sfociante nello sbilancio e nel DES (a tal proposito vi risegnalo il vecchio documento che ho postato giorni fa

    L’ALTRA ECONOMIA A ROMA- Indagini preliminari per uno studio di fattibilità di un Distretto di Altra Economia http://www.retecosol.org/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=6.

    che è utile si acome punto di partenza per il bilancio che per il DES. Inoltre verso la mezzanotte mi piacerebbe accennare alle modalità di partecipazione come GAS alla campagna referendaria per l’acqua pubblica…. Vabbè magari ne parliamo sul sito, ma facciamolo funzionare! Iscriversi è facile: gli spammer ci riescono benissimo, mannaggia!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.