Techno-GAS. Informatici della Rete

Plugin

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dr. Sankara 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Dr. Sankara
    Amministratore del forum

Finalmente un’anima pia ha creato un plugin per creare e modificare dei documenti dei gruppi.
    Una cosa tipo wiki e googledoc. perfetto per creare doc, liste e ordini congiunti.

Appena il sito si sblocca (sta ancora provando ad istallare un plugin delle faq) lo istallo. E’ questo:

http://buddypress.org/community/groups/buddypress-docs/

Dr. Sankara
    Amministratore del forum

Ieri mi sono accorto che gli ultimi articoli non erano stati pubblicati sull’account twitter. Il plugin che li pubblicava automaticamente, non so bene perche’, era disattivo.
    L’ho riattivato stamane. E’ un peccato visto le tante notizie girate in questi giorni (abbiamo 90 followers).

RIBADISCO. Se per qualsiasi motivo disattivate o notate il disattivamento di una funzione avvisateci su questo gruppo…

Dr. Sankara
    Amministratore del forum

Ciao. Pensavo di rendere piu’ facile l’aggiornamento della pagina Facebook.
    Il trucco e’ usare un sistema simile a quello per Twitter: automaticamente tutti i nuovi articoli diventano n tweet. Stessa cosa puo’ essere fatta per FB.
    Bisogna solo trovare il giusto plugin.
    Ad una veloce ricerca ho trovato questo: http://wordpress.org/extend/plugins/add-link-to-facebook/

Forse ne conoscete o potete trovarne di meglio. L’ideale sarebbe quello che usa wordpress.com per fare la stessa cosa (credo sia nel pacchetto JetPack)

Dr. Sankara
    Amministratore del forum

Ok. Istallato JetPack. Ora i post dovrebbero finire automaticamente sulla pagina FB.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti