Techno-GAS. Informatici della Rete

Nuovi servizi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5798
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Vi piace il post e la pagina di presentazione del servizio di posta?
    Suggerimenti o correzioni?

    Pensavo potrebbe essere carino mettere un primo elenco dei gas che lo utilizzano? Quali sono.
    Bisognerebbe mettere anche una pagina con il rendiconto del servizio fatto da Dario l’anno passato, ma ora non ho tempo.
    ciao

    #6302
    .
    Partecipante

    E’ ben fatto ma mi sa che la maggior parte dei gas non ha molte remore ad usare un indirizzo con suffisso commerciale… per loro già è tanto ricordarselo il proprio indirizzo, pensa cambiarlo!
    Ecco l’attuale utilizzo delle email:
    airone G.A.S. ARDEA 0.00 / 100.00
    anelta G.A.S. A.N.E.L.T.A. 0.01 / 100.00
    felcemirtillo FELCE E MIRTILLO 0.04 / 100.00
    gas GASPER 0.05 / 100.00
    gasartov GASARTOV 0.00 / 100.00
    gaspar8 GAS.P.A.R.8 0.01 / 100.00
    gaspigneto G.A.S. PIGNETO 0.00 / 100.00
    gass GASS 0.00 / 100.00
    gassotti BANDA GASSOTTI 0.00 / 100.00
    postmaster Postmaster 0.00 / 100.00
    retegas Rete G.A.S. Lazio 0.00 / 100.00
    roma3 G.A.S. Roma 3 17.29 / 100.00
    segreteria Segreteria Rete G.A.S. Lazio 54.65 / 100.00

    quelli che hanno una percentuale di utilizzo diversa da 0.00 dovrebbero essere quelli che la utilizzano veramente (anche se potrebbero scaricarla tutta con il pop, come il gasper che ne occupa solo 0,05%)

    #6303
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Non sarei cosi’ pessimista. Intanto mi sembrano tanti queli che l’hanno fatto creare (+ di quanto mi aspettassi).
    E poi, essendo una mail per info e contatti credo sia normale non ci sia nulla, cioe’ spero che quel poco sia stato cancellato o scaricato in pop…
    Puiuttosto mi preoccupa quel 54,65 della segreteria. Spero non ci sia posta inevasa (in ogni caso bisognerebbe mettere un risponditore automatico visto che e’ chiusa!!).

    chiederemo…

    NB. quindi gestisci anche tu gli indirizzi: ti metto nei riceventi delforme per il servizio??

    #6304
    .
    Partecipante

    no per carità io posso accedere alla gestione delle email per esigenze del Gasper ma non ho la disponibilità per gestire anche queste richieste!

    #6306
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Ok. Ok. Capisco bene.
    Ci ho provato (tanto per avere una riserva in caso di necessita’…) 😉

    #6344
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Ciao tutti,
    Ho aggiunto un plug-in moooolto interessante, Jet Event System for BuddyPress; ora è possibile pubblicare gli eventi, invitarne gli utenti, tutto dalla pagina “Events” sul sito. Come posso cercherò di tradurre in italiano il plug-in.

    #6345
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Io posso creare le e-mails senza problemi, inoltre penso sia opportuno creare una pagina anche per il servizio di Gestigas, che ne dite?

    #6346
    Paolo
    Amministratore del forum

    ho provato ad aggiungere un evento, ma non me lo fa vedere e a volte scompare pure il tuo Dario…

    #6347
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Io vedo il tuo evento e anche il mio, non scompaiono! Non saprei cosa dirti, prova a vuotare la cache e i cookies dal tuo browser e dimmi se il problema persiste.

    #6366
    Dr. Sankara
    Partecipante

    GRANDE DARIO.

    Un event era proprio quello che ci serviva (quello che avevamo provato non e’ stato piu’ aggiornato, deduco). E chi lo dice adesso a stefano… 😉

    Io vedo due eventi ma non l’ho ancora provato.

    #6372
    Paolo
    Amministratore del forum

    @admin said:
    Io vedo il tuo evento e anche il mio, non scompaiono! Non saprei cosa dirti, prova a vuotare la cache e i cookies dal tuo browser e dimmi se il problema persiste.

    Ilproblema è migliorato: prima mi diceva che c’erano 2 eventi e uno mio, ma al momento di aprire mi faceva vedere da una parte solo il tuo e tra i miei diceva. non ci sono eventi… ora mi fa vedere l’evento ,ma è vuoto e non posso nemmeno editarlo….????

    #6374
    Paolo
    Amministratore del forum

    Ho visto l’elenco eventi nella colonna di destra ho cliccato ed è apparso:ora ,lo vedo sempre: hai fatto qualcosa o è un bug misterioso?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.