Notizie via twitter

Il nostro modesto e artigianale sito si arricchisce di nuovi modi di comunicare. Non poteva mancare la connessione con un social network, anzi il social network di notizie più à la page.

Se avete un account su twitter (o anche se non l’avete) potete ora seguire su @retegaslazio e ricevere tutte le notizie pubblicate su questo sito.

Presto, magari con l’aiuto di chiunque vorrà aiutarci, si aggiungerà anche qualche retweet o qualche news dal mondo del consumo critico e dell’economia solidale.

Le pensiamo veramente tutte per rimanere in contatto, e non darvi scuse per non entrare in Rete. Oppure per darvi occasioni per dirci: “c’è troppa confusione, troppe cose. Non ci capisco nulla. Addio…” 😉

PS. Certo il dubbio rimane. Ma ci sono gasist* che sono su twitter (o identi.ca)? Perché no? Perché sì?
Fatevi vivi e vive!

Dr. Sankara

Description...

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Dr. Sankara ha detto:

    Bella idea. Grazie Alfredo.
    Io non ci avevo pensato, sara’ che quando ho fatto l’account su twitter non c’era ancora questa possibilita’ di usarlo per gli sms. Magari se e quando fai delle istruzioni passo passo o dei doc per spiegare come funziona facci sapere che le aggiungiamo…

    Dico aggiungiamo perche’ non vedo contraddizioni tra questo uso e la diffusione di notizie e post. Sai, almeno in questo caso proviamoli tutti e vediamo quali sono quelli che le persone vere preferiscono.
    In fondo, abbiamo iniziato dalle notizie solo perche’ e’ un sistema automatico… 😉

  2. . ha detto:

    Io uso twitter per LasVeGas http://twitter.com/gaslasvegas ma nessuno dei gasisti lo segue. Ora che è integrato con i cellulari (Wind e Vodafone, ossia si possono seguire e mandare i tweet via sms) cercherò di rilanciare l’uso, anche nel gas Testaccio Meticcio. Trovo che potrebbe essere utile per avvertire i gasisti di ordini e consegne. Per la Rete Gas Lazio potrebbe essere utile per avvertire delle riunioni. Insomma, apprezzo molto la funzionalità di avvertimento istantaneo e poco quella di diffusione dei contenuti.