Graduatoria del bando della Provincia per progetti di promozione della qualità della vita diretti alla diffusione di una cultura del consumo consapevole

Il giorno 29 novembre è stata pubblicata la graduatoria del Bando Pubblico “Contributi per i progetti di promozione della qualità della vita diretti alla diffusione di una cultura del consumo consapevole – edizione 2010” indetto dalla Provincia ad agosto. Le associazioni assegnatarie sono:

Ass. cult. Ecocentrici per il GAS Biofrasca di Frascati: progetto Biofrasca
Ass. cult. Crixus per il GASP GASPERIX 9° Municipio Roma: progetto Gasperix in progress
Ass. cult La Strada Garbatella: progetto Aziende Virtuose
GAS del Comitato per il Parco della Caffarella 11° Municipio: progetto Insieme a bambini e disabili per spesa solidale nel Parco Caffarella
Ass. Terra Sociale onlus, GAP di Genzano: progetto Consumo consapevole per tutti
Ass. cult. La macchina del gas, GAS di Tivoli: progetto Un Laboratorio HACCP per il kilometro 0
Ass. Circolo ARCI Fanfulla 101 per il GAS Fanfulla 101 del Pigneto: progetto GAS Fanfulla 101

Qui trovate anche gli esclusi:

https://www.gasroma.org/wp-content/uploads/2010/12/20101129Graduatoriaprovincia.pdf

Congratulazioni ai vincitori! e agli esclusi.
Li aspettiamo numerosi alle nostre riunioni mensili…

Rete GAS Lazio

Description...

Potrebbero interessarti anche...

8 risposte

  1. . ha detto:

    Poter leggere i progetti e le valutazioni servirebbe almeno a chiarirsi alcuni dubbi, mente la Provincia non rende pubblici e e immediatamente fruibili dei documenti a cui invece andrebbe fatta pubblicità per dimostrare il buon governo. Non permettere un accesso immediato a tutti i documenti in questione fa pensare che ci sia qualcosa da nascondere.

    Donatella e Paolo, vi ho mandato il modulo per richiedere la valutazione dei progetti che avete presentato, che va richiesto dal legale rappresentante dell’associazione.

  2. anch’io trovo tutto questo vergognoso!!
    ma guardate cosa ho scovato stasera su facebook!!
    http://www.facebook.com/pages/Gruppo-dAcquisto-Solidale-Fanfulla-101/108397662567359?v=wall
    è la pagina del GAS Fanfulla, l’ultimo progetto finanziato.
    Tra le info dice:
    “Il GAS è partito il 3 gennaio 2011”
    e…dulcis in fundo…”Il GAS – Gruppo di Acquisto Solidale Fanfulla 101 è realizzato grazie al contributo della Provincia di Roma – Dipartimento III – Servizio 4 “Politiche educative e qualità della vita”.
    La vincita al bando è servita a far nascere il gas!!

    • Paolo ha detto:

      Per quanto assurdo, è previsto nel bando che si utilizzino i soldi per creare un GAS, lo sconcio è che a quanto pare è pure un GAS virtuale, che esiste solo su fessbook e peraltro appoggiato a una radio e quindi di quale contributo ha bisogno?!?!?!?

  3. Dario Pulcini ha detto:

    Sono stati premiati quasi tutti “amici loro”, questo è evidente e vergognoso, come ormai questi politici di professione fanno senza nessuno scrupolo. Il g.a.s. Fanfulla 101 nemmeno esiste ancora, partirà a gennaio 2011! Del g.a.s. del Comitato Parco della Caffarella non esiste traccia che io sia riuscito a reperire. Del consenso per il trattamento dei dati personali non firmato, dato come motivo di esclusione per il Gasper, sono certo al 100% d’averlo incluso nei documenti consegnati. Complimenti!

    • Paolo ha detto:

      Neanche La Strada credo abbia già un GAS, quelli del parco della caffarella li abbiamo incontrati con Gasparotto all’incontro con le fattorie sociali… si sono offesi quando abbiamo ventilato l’ipotesi che i bandi li vincono gli amici, perchè hanno vinto pure l’anno scorso, ma hanno ribadito di non essere legati a nessun partito.. se sei sicuro della firma puoi fare ricorso e chiedi di vedere tutte le carte, chiediamo tutti di vederle…

  4. . ha detto:

    Come primo degli esclusi mi rode un po’! 🙂 Avrei però molte domande: dove hai trovato la graduatoria; vorrei leggere i progetti vincitori (e quelli perdenti) per imparare; vorrei leggere l’assegnazione dei punti in dettaglio; vorrei sapere chi sono questi gas vincitori! Mi sembra significativo che nessuno dei gas vincitori fa parte della Rete Gas Lazio, almeno mi sembra.

    • Paolo ha detto:

      la graduatoria è sul sito della provincia… i progetti non ci sono, bisognerà chiederli. (a proposito, approfitto per dirti che quel documento della provincia di cui mi avevi chiesto, era riferito al bando dell’anno scorso)

  5. Paolo ha detto:

    Che ne dite?