GASS

Il Gruppo d’Acquisto Solidale e Selvaggio nasce nel giugno 2006 nei locali del Gatto Selvaggio il “Laboratorio rivoluzionario occupato” creato nei locali di Villa Berta a Torpignattara. Dopo lo sgombero il GASS è stato ospitato dallo spazio sociale Nido di Vespe nel vicino quartiere Quadraro.

Il GASS è formato da qualche decina di persone che ha deciso di condividere le scelte di consumo quotidiano secondo i principi dell’autorganizzazione e del consumo critico e sostenibile. Le persone che acquistano si dividono in maniera del tutto orizzontale gli impegni e le responsabilità condividendo il piacere e le fatiche del cibo locale, biologico e solidale.

Il GASS organizza saltuariamente eventi e incontri per approfondire i temi che ci stanno a cuore e realizzare momenti di autoproduzione e convivialità.

Altre info

Tutte le informazioni su come e perche’ iscriversi al GASS le dovreste trovare nelle pagine i cui link dovrebbero comparire qui sotto:

Newz

Le nostre iniziative e interventi sono presenti invece nell’apposita categoria del blog. Sposteremo qui piano piano l’archivio degli articoli finora presenti nel nostro vecchio blog (dove troverete i commenti ai vecchi post): gass.noblogs.org

Contatti

Se invece vuoi contattarci puoi usare questo form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Vai alla barra degli strumenti