ReteGAS

GASSEMBLEA 2010. all’appello…

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da ..
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5753
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Rispondete a questo topic per dare la vostra adesione all’organizzazione. grazie.

    #6257
    marcobinotto
    Partecipante

    ORGANIZZAZIONE
    Una proposta per una prima divisione dei compiti. Qualche idea con qualche primo nome:

    1. organizzazione/logistica
    1. Rapporti con la sede
    2. Accoglienza
    3. Preparazione del programma e dell’ordine del giorno
    4. Invito ospiti esterni (Gasparotto, …)
    5. Animazione/Facilitazione (Sara e Marco GASS, ….)
    6. pasti
    7. Organizzazione evento serale (Gasper, …)
    2. Promozione /diffusione
    1. Preparazione lettera di invito
    2. Campagna invita/adotta un GAS
    3. Aggiornamento sito (Dario e Alfredo Gasper, …)
    4. Locandina /banner (Marco GASS,…)
    5. Diffusione volantini evento serale

    Non tutte le attivita’ sono obbligatorie, quindi potete candidatevi ad aiutare e si faranno (e saranno poche cosa da fare, ma in tanti/e).
    Non vi affollate…

    #6305
    .
    Partecipante

    Troisi mi ha contattato sollecitando una decisione riguardo la Gassemblea. Alla CAE serve che sia a settembre, perchè il loro contratto scade a settembre e proprio in questo mese vogliono dimostrare come la CAE sia viva e animata da progetti di persone che ci tengono che continui. Mi ha chiesto esplicitamente l’aiuto dei gas ed un incontro tra lui e la Rete Gas Lazio.
    Personalmente non ho possibilità di aiutare per organizzare la festa. Organizzerò una distribuzione di frutta equo-solidale che sarà o il 18-19 o il 24-25 e se sarà pubblica sarà sicuramente alla CAE, dove il 19 vorrebbero fare l’Altradomenica. Anche questa è un’alternativa, proporre qualcosa da fare come Rete Gas all’Altradomenica invece che la festa dei gas.
    Vi lascio i recapiti di Troisi:
    skype: riccardotroisi
    email: riccardotroisi@tin.it
    cellulare: 3355769531

    #6308
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Mah. Non mi sembrava che a maggio-luglio, durante i primi contatti avesse grandi intenzioni di muoversi…
    sinceramente in assenza di risposte non credo saremo in grado di organizzare sia assemblea che festa soprattutto se non sono nello stesso giorno.

    Quello che continuo a non capire. Quando sarebbe disponibile la AE per l’Assemblea???????
    Il 18, il 19, il 24 o il 25?

    #6310
    attivanguillaragas
    Partecipante

    Salve a tutti,
    dalla corrispondenza inviatami, Troisi dà disponibilità per fine mese. In ogni caso al di là della festa credo sia opportuno incontrarci e ascoltarci, capire se ci sono le energie, la voglia di fare qualcosa insieme come e quando e dare una risposta al CAE.

    #6319
    .
    Partecipante

    Alla CAE ho trovato questa cartolina

    in cui era prudentemente segnalata la festa dei gas. Beh, peccato che non se ne sia fatto niente!

    #6329
    .
    Partecipante

    Troisi fa sapere alla Rete che è disponibile ad organizzare insieme la festa anche ad ottobre.
    Chi è interessato lo contatti ai recapiti di cui sopra.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.