ReteGAS Zucchero MST

Una piccola proroga?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5750
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Scusate, scusa benedetta.

    So che e’ molto italiano ma per questo primo giro di prova posso proporvi una proroga alla scadenza??
    Noi abbiamo fatto la riunione la sett. passata, abbiamo deciso un referente che pero’ fatica a partire.

    Per questo primo ordine cercherei di avere la massima partecipazione possibile… ke dite?

    #6086
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Per noi va bene la proroga, ma stabiliamo una data precisa entro cui chiudere gli ordini.

    #6088
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Non saprei dire. Credo almeno una due settimane sci serviranno (e temo non solo a noi). Quanti gas ordinanti abbiamo finora.

    NB. Benedetta o stefano potete mettere le “informazioni generali” sul progetto e sull’acquisto nel forum? altrimenti chi arriva non trova nulla… Grazie.

    #6089
    gaslò
    Partecipante

    Ciao, per noi sarebbe bello lanciare l’ordine prima, ma siamo piccoli (infatti abbiamo raccolto solo 33 pacchi di ordine), quindi ci rimettiamo alla maggioranza…
    Ohi, ma dove dobbiamo inviare l’ordine? alla mail di benedetta?

    ciao ciao

    Marcello

    #6093
    Benedetta
    Partecipante

    Cari gas,
    al momento ho ricevuto i seguenti ordini.

    – Gas modusvivendi 75 pacchetti
    – Gasper 10 pacchetti
    – Gaslo’ 33 pacchetti
    – Ergas 45 pacchetti
    – Bandagassotti 20 pacchetti

    Per un ordine complessivo di 185 pacchetti (92,5 Kg)

    Penso che questi ordini potrebbero partire, poi se ne farà uno successivo per i gas che arriveranno in seguito. Così intanto provate lo zucchero.

    Le possibilità sono due:

    – presso la bottega del commercio equo del Pigneto dovremmo avere come COMITATO DI APPOGGIO AL MST di Roma ancora una discreta quantità di zucchero, tale da coprire questo primo ordine. Se volete possiamo attingere da lì, aggiungendo al costo dello zucchero altri 0,30 euro a pacchetto (per le spese di spedizione sostenute): ogni pacchetto verrebbe a costare 1,85. In questo caso per la distibuzione, per quanto riguarda i gas vicini al Pigneto (gaslo, gasper, ergas) non ci sono grossi problemi, possiamo metterci d’accordo su quando vi fa più comodo averlo e possiamo portarlo noi. Per gli altri due gas, invece, potremmo trovare un punto più comodo, per esempio la Città dell’Altra Economia?

    – In alternativa possiamo decidere che invece preferiamo fare l’ordine a YA Basta per vedere come va e quanto tempo ci vuole per l’operazione e scegliere se farci spedire i pacchi via posta (il pacco da 25 kg viene 9, 10 euro + costo per l’operazione), oppure se farcelo mandare via corriere (il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 90 euro ogni 100 kg). La posta oltre a costare meno ci permette anche di distribuire lo zucchero sul territorio, sulla base dei gas partecipanti, sempre tenendo conto che il prezzo dell posta di 9, 10 euro è riferito al collo (da 0 a 30 kg).

    Se poi qualcuno ha qualche altra proposta si faccia avanti
    ciao

    #6094
    Dr. Sankara
    Partecipante

    il costo del trasporto (ancora non del tutto irrilevante secondo me) rende ancora piu’ forte a mio avviso la necessita’ di un’altra chiamata e giro di ordini.

    Per quanto riguarda il GASS, sta’ partendo la macchina (solo noi ordineremmo 10 pacchetti)… 😀

    Aspettateci vi prego. (per la consegna a noi dovrebbe andar bene il pigneto).

    #6099
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Va bene se chiudiamo l’ordine domani notte e to la invio giovedi’ mattina??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.