Rete GAS Lazio Blog

  • Benedetta ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ReteGAS Zucchero MSTReteGAS Zucchero MST 14 anni, 3 mesi fa

    Per tutti gli interessati all’acquisto dello ZUCCHERO di canna della COPAVI (MST)

    – Sarebbe importante che chi ha accesso alle informazioni perché iscritto al sito e alla mailinglist cercasse di diffonderle all’interno del proprio gas e che si proponesse come referente per la raccolta degli ordini.
    – Una volta raccolta l’ordinazione dovreste mandare un messaggio al mio indirizzo b.malavolti@mclink.it con le seguenti informazioni: NOME DEL GAS e INDIRIZZO, NOME E TELEFONO REFERENTE, QUANTITA’ COMPLESSIVA DI ZUCCHERO ORDINATO DAL GAS – in modo da avere un’idea della quantità complessiva di zucchero da ordinare a Ya Basta.
    – In base alla quantità si potrà fare una stima del costo complessivo dell’operazione.
    Vi ricordo infatti che le spese sono le seguenti:
    1 pacchetto 1,95 euro
    + di 100 pacchetti 1,65 euro al pacchetto
    + spese di spedizione (variabili a seconda di come decideremo di farli arrivare a Roma da Bologna sulla base delle esigenze dei gruppi)
    – Gli ordini dei singoli gas devono essere inviati possibilmente entro il 7 maggio

    Benedetta Malavolti (gaspigneto1)

    • Scusa Benedetta, non mi pare una buona idea usare il tuo indirizzo per ricevere gli ordini. Come minimo costringi le persone a passare da questo sito alla mail. Ci sono almeno tre alternative:

      1. Metti un post nel forum: tipo “primo ordine” e tutti mettono li’ il loro (in questo modo puoi contattarli tramite il loro profilo).
      2. Ti fai scrivere un messaggio tramite il tuo profilo (ti arriva cmq una notifica via mail).
      3. Metti su un foglio elettronico condiviso mettendo il link nel forum del gruppo.

      Io ti consiglierei la prima soluzione. Tutto piu’ chiaro e trasparente.

    • Ciao Benedetta, scusa ma non ero presente alla presentazione all’assemblea: suppongo che lo sconto per 100 pacchi lo fanno per l’acquisto collettivo, non per ogni GAS, giusto?
      Per la modalità sono d’accordo con Dr. Sankara, in questo modo si seguono tutte le discussioni! Ciao!