ReteGAS Roma Est

Mercato produttori terra/TERRA al Pigneto 13 giugno 2010

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5770
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Domenica 13 giugno si terrà il mercato dei produttori terra/TERRA all’isola pedonale del Pigneto. Ci sarà un banchetto della Rete G.a.s. Roma Est, chi vuole stare a dare informazioni sui g.a.s. aderenti all’iniziativa, comunichi qui la sua disponibilità di orari.

    #6209
    .
    Partecipante

    Come scritto nell’altra discussione, purtroppo io non potrò venire perchè non sarò a Roma. A luglio però mi impegno ad andarci!

    #6210
    Adele
    Partecipante

    Mi dispiace, io un mesetto fa avevo dato la mia disponibilità per questa data, ma purtroppo non posso più perchè mia mamma fa un grosso intervento l’11 giugno …

    #6231
    .
    Partecipante

    L’11 luglio vorremmo fare la seconda distribuzione di frutta bio equo-solidale al mercato del Pigneto! Così potremmo anche garantire la presenza, per tutta la giornata, di qualcuno che dia informazioni sui gas. A chi dobbiamo chiedere l’autorizzazione per distribuire la frutta?

    #6238
    Silvia
    Partecipante

    Venite, venite! lo riferisco io che ci sarete, anzi è un piacere! 🙂

    #6239
    Silvia
    Partecipante

    ah scusate leggendo il titolo stavo pensando a questa domenica… comunque l’11 luglio se facciamo il mercato non c’è problema, ma non è sicuro che si faccia! Alfredo, appena lo so con precisione ti faccio sapere.
    S.

    #6241
    Francesca Scoccia
    Partecipante

    Ciao,
    dopo le undici posso starci al banchetto. Pensavo di andare anche per raccogliere un pò di firme per il referendum.
    Fatemi sapere, cià

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.