ReteGAS Pesce

GIORNO DI CONSEGNA: CI SPOSTIAMO AL GIOVEDi o RESTIAMO AL VENERDI

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Laura.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5731
    Laura
    Partecipante

    Ciao a tutti. All’ultima riunione abbiamo parlato della possibilità di spostare il giorno di consegna dal venerdì al giovedì.Ognuno dei due giorni ha pro e contro.
    VENERDI’: per alcuni gas è più comodo perché coincide con il giorno di consegna di altri prodotti, dà tempo la mattina del sabato di pulire il pesce con calma, Stefano trova un po’ meno traffico dentro Roma quando viene.
    GIOVEDI’:sarebbe più comodo adesso che arriva l’estate, perhcé qualcuno comincia partire per il fine settimana già dal venerdì sera.

    POTREMMO anche spostare al GIOVEDI solo per il periodo estivo, e poi tornare al venerdì (noi al GAABe facciamo così per la consegna settimanale)

    Vediamo quali sono le preferenze e poi decidiamo. Come si diceva alla riunione, in questo caso decideremo non in base al numero dei GAS che preferiscono un giorno o l’altro, main base al numero dei KG di pesce che verrebbero ordinati il giovedì e il venerdì. ( che è come dire che i GAs che ordinano di contano di più, perché se spostandoci al giovedì finiamo per ordinare poco pesce, il costo – in termini di soldi e di inquinamento- del trasporto sarebbe poco sostenibile)

    #5988
    Laura
    Partecipante

    Per il GAABE : potremmo spostare al Giovedì solo per il periodo fine giugno-metà settembre.

    #5997
    Eugenio Cavallari
    Partecipante

    Per Gas-Tone : Giorno consegna pesce: maggioranza per il giovedì

    #6000
    Anonimo
    Inattivo

    per GASS torpignattara-quadraro: giovedì

    #6003
    Laura
    Partecipante

    BANDAGASSOTTI preferisce il giovedì ( scrivo io al posto di Valeria, che non riesce a iscriversi al sito per il momento)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.