ReteGAS Roma Est

Mercato produttori terra/TERRA al Pigneto 9 maggio 2010

  • Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da ..
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5739
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Il 9 maggio 2010 e ogni seconda domenica del mese si terrà all’isola pedonale del Pigneto il mercato con i produttori del connettivo terra/TERRA. Venerdì 23 maggio 2010 all’A.C. Beba Do Samba, alle ore 19, si terrà un incontro organizzativo a cui sono invitati tutti i G.A.S. di zona, per decidere come organizzare il banchetto dedicato ai gruppi d’acquisto solidale e lasciar fluire libere le idee.

    #6009
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Da: ginaneri@mclink.it
    Oggetto: [Gas Roma Est] report riunione “gas roma est”
    Data: 24 aprile 2010 9:18:57 GMT+02:00
    cari tutti,
    ieri sera c’è stato il primo incontro tra i gas di zona e abbiamo deciso di chiamarci “gas roma est” e di partecipare insieme ai prossimi farmemarket che ci saranno il 9 maggio, 13 giugno, 11 luglio, 12 settembre, 10 ottobre, 14 novembre, 12 dicembre (ovvero la 2° domenica del mese all’isola pedonale del pigneto)
    presenti:
    gas Bibbì di torpignattara (costanza)
    gaspigneto (gina)
    gasper san lorenzo (dario e alfredo)
    tuttounaltrostile prenestino/collatino (Dante)
    -Abbiamo deciso i turni per il 9 maggio (Dante e Costanza al mattino, Pigneto al pomeriggio, Gasper da decidere)
    -abbiamo pensato di rimanere a pranzo insieme per conoscerci e confrontarci
    -abbiamo deciso di utilizzare il volantino condiviso che avevo preparato io, corretto e riveduto da Dario
    -abbiamo deciso che ogni gas porterà proprio materiale informativo per consultazione o da distribuire
    -abbiamo deciso di dare anche altre informazioni, ad esempio il gestigas, il sito retegas lazio, la segreteria, e le iniziative fatte dai gas stessi
    -Costanza si occuperà del tavolino e di allestire il banchetto
    -io mi occuperò di fotocopie e cartelli
    Ovviamente tutti gli altri gas sono invitati a partecipare!!
    mandateci al vostra adesione.
    Gina
    gaspigneto

    #6012
    .
    Partecipante

    Personalmente il 9 maggio non potrò esserci per cominciare i turni. Sono disponibile il 13 giugno.

    #6013
    Ermanno Bacchetta
    Partecipante

    Dario se mi dai 1 orario potrei veneire al posto di Alfredo se non ci fossero altri disponibili, dimmi qualcosa

    #6024
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Penso possa essere dalle 14 il turno pomeridiano. Io posso starci.

    #6069
    Adele
    Partecipante

    Io per il 9 non posso dare la mia disponibilità perchè forse dovrò partire (ma se così non fosse vi raggiungerò nel pomeriggio), mentre per il 13 non dovrebbero esserci problemi.

    #6206
    .
    Partecipante

    Il 13 giugno io non sarò a roma quindi non potrò presidiare al mercato. Segnalo che mi è giunta voce che Cecilia il 9 maggio non è stata sostituita nel pomeriggio da qualcuno del Gasper che sarebbe dovuto venire… non ho idea chi doveva venire perchè non c’ero.

    #6207
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Beh, veramente Cecilia l’ho sostituita io, stavo con il banchetto Astorflex e il banchetto G.a.s.. Più che altro non avevo volantini sul Gasper, ma per il 13 giugno non credo ci sarà tale problema, visti gli avanzi di Soul Food.

    #6208
    .
    Partecipante

    Ok scusa, si saranno sbagliati. I volantini e i biglietti da visita ce li ha Matteo credo!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.