Aderisci alla Carta dei principi e dell’organizzazione

Adesione alla Carta dei principi e dell’organizzazione

Rete dei GAS del Lazio ha preparato una “Carta dei principi e dell’organizzazione” per definirne meglio l’identità e la partecipazione.

Chiediamo a tutti i GAS del Lazio di:

  1. inviare copia della Carta dei Principi a tutti gli aderenti del proprio GAS;
  2. organizzare una riunione per leggerla insieme e farla propria come GAS;
  3. nominare in quella riunione i/le due portavoce del vostro GAS;
  4. scrivere un resoconto della riunione del GAS alla lista di lavoro al piu’ presto.
  5. Indicare quali preferite tra i principi o gli obiettivi della Carta e, quindi, intendete contribuire maggiormente in futuro.

Inoltre, in caso di adesione del GAS, vi preghiamo di sollecitare l’iscrizione di tutti gli aderenti del GAS alla sito della rete (così da ricevere la newsletter).

Nota: Il testo della Carta, nata su indicazione della GASSEMBLEA 2013 è stata discussa in diverse riunioni periodiche e del gruppo di lavoro. Nei verbali delle riunioni e a questo indirizzo è disponibile una parte di questa discussione di questo processo. Per questo motivo vi invitiamo a non richiedere modifiche su piccole parti del testo che ricrederebbero un nuovo percorso di adesione; modifiche più importanti (e motivate) possono essere inserite nel resoconto e verranno discusse appena possibile.

Carta dei principi v4.1 RETE GAS LAZIO

Adesioni

Fino ad ora hanno comunicato la loro adesione alla Carta: GAS Laurentina, GAS Mondi Possibili, GAS Gasper, GAS Testaccio Meticcio.
Daje!