GASS Come?

Non è difficile partecipare al nostro gruppo.

Acquisti

Attualmente effettuiamo gli acquisti di frutta e verdura bio ogni settimana. Quelli di altri generi non deperibili circa ogni quattro o comunque quando ne abbiamo bisogno.

Per gli acquisti una persona è incaricata a turno di raccogliere le ordinazioni e poi chiamare il fornitore e quindi occuparsi della raccolta del denaro e del momento di consegna e ritiro da parte de* gass-ist* delle prelibatezze ricevute. Le consegne di solito avvengono nel “Il nido di Vespe” al Quadraro (Via dei Ciceri, 131).

Comunicazioni

Per comunicare tra noi (per ora) utilizziamo usualmente una mailing-list, ma nei momenti degli ordini non mancano sms o telefonate.

Nel materiale che ti invieremo appena ti vorrai aggregare al Gass troverai una lista di nomi e recapiti.

Riunioni

Ogni mese abbiamo una riunione in cui solitamente discutiamo di questioni generali riguardanti i Gas e gli acquisti consapevoli, l’organizzazione degli acquisti (turni, ecc.) ed eventuali nuove attività o iniziative da mettere in piedi.

Naturalmente ne approfittiamo per fare un po’ di baldoria, parlare delle cose che possiamo fare insieme (detersivi e varie cose “fatte da noi” ), passarci un pò di saperi, organizzare gite e visite ai ns produttori, etc etc. Ma spesso ci limitiamo a strafogarci di tutto il cibo buono che ci cuciniamo

:)