Gruppo Admins

• Foto del profilo di Dario Pulcini

Interessate e interessati

Gruppo Pubblico attivo 1 mese fa fa

Il gurppo di tutte le persone interessate al mondo dei G.A.S. Chiedete qui informazioni, consigli e quant’altro vi possa interessare sui G.A.S. (come fondarne uno, come far parte di uno già esistente, cosa sono i G.A.S. e perché), vi risponderemo quanto prima!

come si fa ad essere inclusi nella lista dei gas aderenti su questo sito? (13 articoli)

• Foto del profilo di Alfredo Gagliardi Alfredo Gagliardi ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Ciao, tempo fa ho compilato il modulo in fondo a questa pagina per chiedere l’inserimento del gas LasVeGas nella lista dei gas aderenti alla Rete Gas Lazio, ma non è stato ancora inserito. Ho sbagliato procedura? Cosa si deve fare per chiedere l’inserimento, chi se ne occupa? Grazie.

• Foto del profilo di Nicola Nicola ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Ciao,sono di Roma mi sono appena iscritto, per tanto non conosco molto bene il sistema di questo Forum.
    Da tempo ormai sento parlare del sistema di acquisto solidale dei Gas ma non ne conosco in effetti a pieno il meccanismo.
    Sono interessato soprattutto all’acquisto di prodotti come frutta e verdura ma anche di altro.
    qualcuno saprebbe indicarmi come iniziare?
    Grazie.

• Foto del profilo di Maria Fonte Maria Fonte ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Nicola, il modo più semplice di conoscere il ‘sistema’ è trovare il GAS più vicino a casa tua, cercare un contatto lì e farti spiegare come funziona e come iscriversi a un GAS! Se mi dici dove abiti potrei inviarti il nome del o dei GAS che esistono nel tuo quartiere…
    Un saluto,
    Maria

Ciao Maria, grazie intanto per avermi risposto.. Vivo a Roma a Boccea non so se conosci la zona, sei anche tu di Roma?

• Foto del profilo di Alfredo Gagliardi Alfredo Gagliardi ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Grazie Nicola di aver posto la tua domanda nella discussione da me iniziata: non c’entrava niente ma almeno hai risollevato la mia domanda, in quanto LasVeGas non è ancora stato inserito nella lista dei gas aderenti: ma quanto ci vuole?!
    Vicino a Boccea c’è Felce e Mirtillo, a Montespaccato: puoi trovarlo appunto nella lista dei gas aderenti.

Ciao Alfredo, ti ringrazio per la dritta…proverò a cercare…Non so esattamente cosa vuol dire inserire LasVegas nella lista dei gas aderenti, come anticipato sono fresco dell’argomento e non ho molta esperienza…me cercherò di seguire le vostre discussioni e magari se posso dare una mano..

• Foto del profilo di Alfredo Gagliardi Alfredo Gagliardi ha detto 6 mesi, 3 settimane fa:

Imparando dalla precedente esperienza con LasVeGas (dove mi è stato privatamente risposto di inserirmi da solo le pagine del gas nel sito visto che ho le autorizzazioni a farlo) inserisco anche le pagine del gas Testaccio Meticcio visto posso farlo, senza chiedere ulteriori autorizzazioni a nessuno… spero di fare bene, sennò fermatemi! :-)

• Foto del profilo di Alessandro Alessandro ha detto 6 mesi, 3 settimane fa:

Ciao Alfredo potresti spiegare anche a me come inserire altri Gas nella rete degli aderenti?
    Io sono il “responsabile” del GasDotto Gas di Roma Nord-Est

• Foto del profilo di Alfredo Gagliardi Alfredo Gagliardi ha detto 6 mesi, 2 settimane fa:

Ciao Alessandro, io ho dei privilegi tali da poter inserire autonomamente dei gas aderenti al sito, delle nuove pagine o dei nuovi articoli. Non posso però vedere i tuoi privilegi in quanto non sono amministratore. Dovresti quindi rivolgerti agli amministratori. Come contattarli e come avere il proprio gas inserito nella lista dei gas aderenti è un mistero però, come scritto all’inizio di questa discussione. In teoria dovresti compilare il form alla fine della pagina dei gas aderenti, ma come scritto qui sopra per LasVeGas non ha funzionato, tant’è che ho dovuto fare da me (almeno per l’adesione, per la mappa ancora non ci siamo in quanto è una google maps personale di uno degli amministratori). Provaci, sennò contattami e farò il possibile.

• Foto del profilo di Alessandro Alessandro ha detto 6 mesi, 2 settimane fa:

@ Alfredo,
    grazie Alfredo per la risposta.
    Tra l’altro non riesco a capire perchè non mi arrivino le notifiche di nuovi messaggi.

Grazie ancora

• Foto del profilo di Alfredo Gagliardi Alfredo Gagliardi ha detto 6 mesi, 1 settimana fa:

Confermo che anche a me non arrivano le notifiche dei messaggi, anche se io ho impostato le notifiche per tutto.

• Foto del profilo di marcobinotto marcobinotto ha detto 6 mesi, 1 settimana fa:

Ciao Alessandro, come diceva giustamente Alfredo, per aggiungere bisogna usare l’apposito form /(in fondo alla pagina aderenti) o qui:

http://www.gasroma.org/la-rete/aderenti/manca-qualcosa/

Naturalmente insieme all’iscrizione alla mailing-list della Rete.
    L’inserimento nella lista avviene manualmente dalle due poveri sfaccendati che se ne occupano quindi bisogna armarsi di pazienza (o proporsi di aiutare)… :-)

Per lo stesso motivo avevo chiesto la cortesia ad Alfredo, visto che aveva capacita’ e “privilegi” di poterlo fare da solo. E’ e’ un caso particolare.

Per le notifiche invece vi chiederei di spostare la discussione nell’apposito gruppo. Cmq io le ricevo…

http://www.gasroma.org/gruppi/informatici-della-rete/

• Foto del profilo di Dario Pulcini Dario Pulcini ha detto 5 mesi, 3 settimane fa:

Il plugin delle notifiche ha cambiato nome e interfaccia (ora secondo me è anche più funzionale!), per questo non funzionava più. Chi è informatico l’avrebbe anche potuto notare da solo e istallare, non mi fate fare sempre tutto a me, mannaggia!

Slider by webdesign