È facile lanciare sassi e nascondere la mano, molto meno facile (perché prevede umiltà, dedizione, comprensione) dare un aiuto efficace e costruttivo perché le cose vadano meglio, collaborando in maniera solidale.
Ecco Dario, hai ragione, ma con umiltà, dedizione, comprensione, dico che mi sembra tu faccia tutto il contrario: siamo solo io e Marco a fare tutto… umiltà? dedizione? certo, più di tutti, ma il sito è stato un sacco di tempo fuori uso ,perchè, GIUSTAMENTE, non avevi tempo, comprensione? come ti scagli contro Alfredo che pone problemi giusti, non sembrerebbe… dai lasciamo perde le tragicomiche e cerchiamo di metterci tutti in grado di lavorare, chi più chi meno chi in un modo chi in un altro…. Io mi sono messo a disposizione da tempo, ma avendo solo l’accesso come autore credo, posso solo pubblicare articoli, e mi pare di farlo, raramente, pubblicando quello che trovo in giro che ci riguarda… mi ero offerto di tradurre le parti ancora in inglese, ma non potendo accedere ai codici, non posso fare nulla…. insomma non buttiamo la croce su altri ne sentiamoci offesi se qualcuno dice che in generale il sito non funziona come dovrebbe, perchè è vero e siamo i primi a saperlo (per non parlare della rete, ma forse è lo stesso)…
cerchiamo di andare avanti con maggior entusiasmo e meno nervosismi…
Commenti recenti