Rete GAS Lazio Blog

  • soana ha inviato un aggiornamento 10 anni, 10 mesi fa

    Cari e care tutti/e, la comunicazione è stata data, ma un po’ frammentata ed è per questo che “rinfresco” la memoria a tutti coloro che sono interessati a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 14 alle 17 allo SCUP per continuare il confronto iniziato il 15 marzo (sempre allo SCUP) e proseguito nella sede della Regione Lazio il 22 apr…[Leggi tutto]

  • soana ha inviato un aggiornamento 11 anni, 6 mesi fa

    Ciao a tutti/e! Ho visto il sito “nuovo”. Mi sembra un ottimo lavoro. C’è un’unica cosa che mi viene in mente (per ora), vista la concomitanza con la presentazione (domani) di Agrimaps: la mappa può servire sicuramente e l’idea di sviluppare la mappa che hanno costruito nella ricerca con i produttori relativi ad ogni gas potrebbe essere buona. P…[Leggi tutto]

  • soana ha inviato un aggiornamento 12 anni, 1 mese fa

    Sarebbe (…) disponibile la stesura finale – validata dai componenti del gruppo -della relazione del gruppo di lavoro sul “non food” dell’Assemblea di domenica 4 marzo. Dico “sarebbe” perché, da neofita del sito…non so come mandare il file. A Paolo come webmaster? Via mail? Help!

    • Ciao Soana, è sufficiente che tu vada sul gruppo Rete Gas Coordinamento, poi vai su Documenti e carichi la relazione.

  • soana è diventato un membro registrato 12 anni, 1 mese fa