Techno-GAS. Informatici della Rete

L’aspetto di gasroma.org

Taggato: , ,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5854
    Dr. Sankara
    Partecipante

    In questa pagina cerchiamo di migliorare l’aspetto del sito

    #6628
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Visto che non era ne’ aggiornata ne’ identica a quella dei “GAS Aderenti” Ho pensato di spostare la mappa google dei gas in latra pagina (e renderla privata), intanto che decidiamo cosa fare…

    #6634
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Ma quali benefici comporta l’aver tolto la mappa? Non è meglio aggiornarla invece che toglierla? Non capisco.

    #6635
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Io anzi creerei una mappa per ogni zona in cui sono divisi i g.a.s. aderenti: secondo me è molto più facile trovare un g.a.s. vicino casa propria da una mappa che da una lista.
    Facciamo un account Google per la rete e facciamo le mappe!

    #6636
    barillo
    Partecipante

    ottima idea… la visualizzazione grafica dei gas permette sicuramente di vedere meglio dove siamo 🙂

    #6637
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Ho pubblicato la bozza della nuova home del sito:
    https://www.gasroma.org/home-retegaslazio/home-retegaslazio.html
    Ditemi che ne pensate!

    #6638
    barillo
    Partecipante

    mi piace !!!

    #6639
    Dr. Sankara
    Partecipante

    In linea di principio sono d’accordo Dario (meglio avere le mappe che non averle, op. cit. Catalano).
    Il problema e’ che finche’ queste non sono “sincronizzate” con la lista aderenti creano solo dubbi e confusione.

    Il problema e’ ci le sincronizza, io non ho tempo ne’ grossa voglia. 😐
    Secondo me tocca trovare un sistema piu’ automatizzato… 8)

    #6641
    Paolo
    Amministratore del forum

    bene i bottoni
    trova un gas però dovrebbe andare ad un alista delle zone, per cercare quelli vicini. le macro zone che ci sono ora o i municipi… (che comunque devono essere indicati nei dati di ogni gas)
    comunque metterei i bottoni sempre nell’impaginazione precedente (per quanto riguarda colonna sinistra e destra) e testata

    #6642
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Io metterei la voce di menù “Come far aderire il tuo g.a.s. alla Rete” come sottovoce o di “Chi siamo” o di “G.a.s. Aderenti”. Se mettiamo in home i bottoni invece metterei un bottone ad hoc che si collega alla pagina di adesione. Vorrei anche iniziare a fare la pagina produttori, come detto all’ultima assemblea. Che ne dite?

    #6644
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Non sono d’accordo. E’ una delle richieste piu’ frequenti. Lasciamo in evidenza (l’ho spostata in basso, cmq)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.