Pubblicato il bando della Povincia per la “promozione della qualità della vita diretti alla diffusione di una cultura del consumo consapevole – edizione 2010″

Riceviamo dalla Provincia la seguente mail.

“Egregi,
sullo spazio web dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Roma, oltreché sull’albo pretorio, è da oggi pubblicato e visibile il Bando Pubblico “Contributi per i progetti di promozione della qualità della vita diretti alla diffusione di una cultura del consumo consapevole – edizione 2010”. Si tratta della prima delle iniziative annunciate dall’Assessore Smeriglio durante il convegno dello scorso 26 marzo : “Responsabilità sociale e consumo sostenibile : la Provincia di Roma ascolta i gruppi d’acquisto solidale”.

Con questa iniziativa la Provincia rinnova l’impegno a favore del rafforzamento e della diffusione della pratica dei GAS, puntando all’ampliamento della sfera dei prodotti e dei servizi coinvolti ed a alla promozione della coscienza sociale nell’ambito del consumo consapevole.
Il testo dell’avviso specifica gli obiettivi dell’iniziativa, i tempi di presentazione delle proposte , il loro contenuto , l’entità dei finanziamenti e l’identità dei possibili proponenti.

L’invito che rivolgo è a prendere visione del Bando ed aderire numerosi , formulando proposte che – stimolando la concorrenza – promuovano la crescita e la qualità complessiva del sistema .
Un cordiale saluto ed augurio di buon lavoro a tutti.
Fabio Landi
(dirigente Servizio IV-Dip.to 3° “Politiche educative e qualità della vita”)

Rete GAS Lazio

Description...

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. . ha detto:

    Se ne discute nel gruppo Coordinamento http://www.gasroma.org/groups/retegas-coordinamento. Per leggerlo bisogna essere iscritti al sito e al gruppo!

  2. . ha detto:

    Hanno fatto uscire il bando il 6 agosto con scadenza il 6 settembre, in piena estate?! Che tempismo!